Fa i suoi bisogni in piazza a Montegrotto, individuato e multato

Varie segnalazioni da parte dei conducenti di taxi hanno portato la polizia locale ad implementare l’attenzione sulla zona di piazzale Stazione. L’uomo ha chiesto scusa e ha saldato subito le due sanzioni

La fontana in piazzale Stazione a Montegrotto
La fontana in piazzale Stazione a Montegrotto

La polizia locale di Montegrotto, a seguito di diverse segnalazioni da parte dei conducenti di taxi, ha avviato un’attività di accertamento in relazione alla presenza, per più giorni consecutivi, di rifiuti organici accompagnati da materiale igienico lasciati in area pubblica in piazzale Stazione.

Attraverso un’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza e incrociando le risultanze con le banche dati e con i social network, è stato individuato un uomo che, nelle prime ore del mattino, usava l’area come fosse un bagno.

La persona, una volta identificata, ha fornito spontaneamente scuse e ha collaborato con le autorità. Gli episodi sono stati sanzionati con due multe di 150 euro ciascuna per violazione del regolamento di Polizia urbana con atti contrari al decoro e alla decenza. La multa è stata saldata subito.

Il Comune ringrazia i cittadini per la collaborazione e invita tutti a mantenere il decoro e la sicurezza in centro città.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova