Apre Cristal Boutique «Evento che dà fiducia»

ABANO TERME

È stato inaugurato venerdì il nuovo negozio Cristal Boutique, situato al termine dell’isola pedonale, di fronte all’Hotel Due Torri. Il negozio prende il posto del City Bar e raddoppia, dato che la titolare, Elisabetta Gamba, ha deciso di tenere aperto anche il punto vendita distante appena una ventina di metri.

Al Cristal Boutique si trovano vetri d’arte e lampadari di Murano, ma anche gioielli Swarovski e le opere del noto artista aponense Seneca. Una sorta di piccola galleria d’arte in pieno centro termale.

All’inaugurazione del negozio, che aveva aperto i battenti nella fase post lockdown, c’erano il sindaco Federico Barbierato con il vicesindaco Francesco Pozza, gli assessori Cristina Pollazzi e Ermanno Berto e la presidente del consiglio comunale Stefania Chiarelli. Ad allietare il momento un piccolo concerto d’archi con i suonatori vestiti in abiti tipici veneziani.

«Ci vuole coraggio e tanto entusiasmo per aprire un negozio in questo momento storico», spiega Elisabetta Gamba. «Noi siamo però fiduciosi e convinti che questo punto vendita potrà dare lustro e luce al centro di Abano».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova