Apre un altro centro massaggi cinese
ARCELLA.
Lo hanno chiamato Rondine. E’ il nome che i gestori cinesi hanno dato al secondo Centro Benessere in apertura in via Annibale da Bassano, in rione Borgomagno, all’Arcella. L’inaugurazione, come recita un cartello affisso davanti all’ingresso, al civico 16, a fianco del bar Marabù, gestito da otto anni da una bella signora croata, dovrebbe avvenire in settimana. Molto probabilmente tra oggi e domani. Si aspettano solo le ultime autorizzazioni amministrative. Quello già aperto si trova all’incrocio con via Santissima Trinità, a fianco del tabaccaio.
Nel frattempo i titolari del centro massaggi con gli occhi a mandorla stanno distribuendo nei negozi del quartiere volantini sui quali sono scritti i prezzi delle future prestazioni. Alcuni esempi. Massaggio rilassante 20 euro per trenta minuti. Massaggio thailandese 50 per sessanta minuti. Massaggio a quattro mani 60 euro per sessanta minuti e, infine, Massaggio romantico 50 euro sempre per un’ora.
A chi, invece, interessa solo il benessere dei piedi deve sborsare appena 30 euro per quaranta minuti a seduta. Su volantino è anche scritto che chi si presenta nel nuovo centro estetico con il dèpliant in mano riceve uno sconto di 5 euro.
In pratica il massaggio minimo di mezz’ora arriva a costare appena 15 euro. Come andare al bar e gustare una birra, un panino e un caffè. Lo sconto, naturalmente, vale una sola volta. Orario di apertura 10-23. Telefono 333-9142584. Con l’apertura della «Rondine» tra la zona della stazione e l’Arcella i centri massaggi con le lanterne rosse sono già sette. (f.pad.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova