Arcella, nudo nella lavanderia a gettori: stava lavando tutti i suoi vestiti
È accaduto nella lavanderia «Pulito e Asciutto» di via Viotti. La titolare lo ha rimproverato e lui ha rotto una sedia. È stato necessario l’intervento dei carabinieri

PADOVA 20070310 ALLARME BOMBA ALL'ARCELLA, FATTA BRILLARE VALIGETTA SOSPETTA IN VIA VIOTTI. in foto I CARABINIERI INTERVENUTI. PATTUGLIA SIMBOLO (MATTOSCHI/Mattoschi )
PADOVA. È andato in una lavanderia a gettoni e si è spogliato nudo per lavare tutti i suoi vestiti. A rigor di logica non fa una piega, ma la titolare del negozio si è ovviamente molto arrabbiata, chiamando i carabinieri.
È accaduto alle 13.30 nella lavanderia «Pulito e Asciutto» in via Viotti, all’Arcella. I militari hanno identificato la persona segnalata: è F.D. di 36 anni. L’uomo in realtà si era coperto con una tovaglia, ma nel togliersi i vestiti era rimasto completamente nudo. La titolare è intervenuta per invitarlo a rivestirsi e l’uomo per tutta risposta ha danneggiato una sedia. A quel punto per la negoziante non restava altro da fare che chiamare le forze dell’ordine.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video