Arrestato a Galliera spacciatore nigeriano

GALLIERA VENETA. Fermato dai carabinieri a pochi passi dal centro di Galliera Veneta con oltre un etto e mezzo di marijuana, pronta per essere venduta. Gli uomini dell’Arma di San Martino di Lupari...

GALLIERA VENETA. Fermato dai carabinieri a pochi passi dal centro di Galliera Veneta con oltre un etto e mezzo di marijuana, pronta per essere venduta. Gli uomini dell’Arma di San Martino di Lupari e i colleghi di Tombolo hanno arrestato per detenzione ai fini di spazizo di sostanza stupefacente John Akoetare, 32 anni, nigeriano, residente a Galliera Veneta.

Nella tarda serata di lunedì i militari hanno intimato l'alt al giovane in via Roma, a Galliera Veneta. Durante il controllo, l'arrestato è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente marijuana per un peso complessivo di 159 grammi: la droga era già essiccata e spezzettata, pronta per lo spaccio. Akoetare nascondeva lo stupefacente all'interno degli slip. La successiva perquisizione nell'abitazione del giovane ha permesso alle forze dell'ordine di rinvenire un bilancino di precisione e dei ritagli di sacchetti in plastica utilizzati per il confezionamento della droga; il tutto è stato posto sotto sequestro. (s.b.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova