Arrivano sette nuove fioriere in piazza Martin Luther King

RUBANO. Piazza Martin Luther King a Rubano avrà presto ad abbellirla sette nuove fioriere, contenenti piante di bosso. Le fioriere saranno regalate al Comune di Rubano dalla Banca nazionale del...

RUBANO. Piazza Martin Luther King a Rubano avrà presto ad abbellirla sette nuove fioriere, contenenti piante di bosso.

Le fioriere saranno regalate al Comune di Rubano dalla Banca nazionale del lavoro. In occasione dell’apertura di un nuovo sportello nel territorio comunale, infatti, l’istituto di credito ha espresso la volontà di donare al Comune le sette fioriere.

L’amministrazione comunale di Rubano, dopo aver accettato la donazione della Banca nazionale del lavoro, ha scelto di installare le sette nuove fioriere in piazza Martin Luther King, nell’ambito di un più vasto progetto che prevede l’abbellimento delle piazze comunali attraverso piccole ma significative opere di arredo urbano.

La posa delle sette nuove fioriere che ospiteranno piante di bosso sarà totalmente a carico dell’istituto di credito, mentre sarà il Comune che poi si dovrà occupare della manutenzione e del benessere delle piante che abbelliranno il luogo pubblico.(cri.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova