AUTO IN FIAMME. Auto a fuoco in via D'Acquapendente. L'altra notte i vigili del fuoco ...

AUTO IN FIAMME.
Auto a fuoco in via D'Acquapendente. L'altra notte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare un incendio provocato da materiale incandescente gettato (non si sa se volontariamente o meno) dentro un cassonetto. Il fuoco ha parzialmente distrutto una Volkswagen Golf.
PRESO CLANDESTINO.
La polizia ha arrestato un clandestino già espulso in via Garibaldi: si tratta di Hama Mehili, tunisino di 20 anni.
INVASIONE DI EDIFICIO.
Due tossicodipendenti sono stati denunciati per invasione di edificio per essere stati trovati all'interno di un casolare abbandonato in via Inghilterra.
IDENTITA' FALSA.
Un ucraino di 45 anni, Tudor Stempovschii, è stato denunciato perché trovato in possesso di una carta d'identità rumena falsa acquistata nel suo paese (per 200 euro) e arrestato in quanto clandestino.
DROGATO NEI GUAI.
La polizia ha denunciato un rumeno di 23 anni sorpreso in piazza Azzurri d'Italia con alcuni grammi di hashish.
TARGA RUBATA.
La polizia ha trovato in via Crivelli uno scooter con una targa rubata nell'agosto del 2003. Sotto la sella c'erano autoradio e tom tom rubati. Gli agenti cercano il proprietario.
DONNA DERUBATA.
Una commerciante cinese ha denunciato di essere stata derubata della borsa con l'incasso (duemila euro) da due persone che l'hanno bloccata sul parcheggio del centro ingrosso Cina in corso Stati Uniti. E' il terzo colpo a danni di cinesi in una settimana.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova