Auto in sosta scassinate per rubare due spiccioli

MONSELICE. Auto danneggiate vicino alla stazione dei treni di Monselice per il furto di qualche moneta. Una brutta sorpresa per due pendolari quando, nel pomeriggio di lunedì, si sono recati a riprendere l’auto, parcheggiata all’interno degli appositi spazi della stazione ferroviaria di Monselice, scoprendo che i finestrini erano stati ridotti in frantumi.
I malviventi, con qualche attrezzo, avevano rotto i finestrini, facendo ricadere i vetri a terra e all’interno delle auto per rubare quanto custodito nell’abitacolo.
Il furto però non è andato a buon fine, perché ha fruttato pochi spiccioli, dato che sono state asportate solo alcune monete lasciate sul cruscotto di una delle due vetture. Gli scassi sono stati denunciati ai carabinieri di Monselice, che stanno procedendo ai controlli e alla visione delle telecamere di video sorveglianza, per risalire ai colpevoli. Nonostante i frequenti controlli da parte delle forze dell’ordine, purtroppo sono sempre numerosi gli scassi e furti che avvengono nel parcheggio della stazione ferroviaria. —
G.Z.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova