Bar Spot dal palco di Zelig a Padova

Il meglio e la storia degli spot pubblicitari il 9 maggio al Teatro ai Colli. A condurre la serata Francesco Bozza

Francesco Bozza presenta Bar Spot a Padova
Francesco Bozza presenta Bar Spot a Padova

Dal palcoscenico dello Zelig di Milano - il tempio del cabaret italiano - arriva a Padova al Teatro ai Colli il 9 maggio alle ore 20.30 "Bar Spot", il primo speech show dedicato alla pubblicità.

Ideato e condotto dal pubblicitario Francesco Bozza, Bar Spot è uno spettacolo originale e innovativo, assolutamente inaspettato, a metà strada tra divulgazione e stand up comedy.

Un mix tra la visione di spot pubblicitari che hanno lasciato il segno nell’immaginario popolare, spesso inediti e mai visti in Italia, e il racconto delle loro storie curiose e sorprendenti.

Uno show pensato per gli addetti ai lavori, ma godibile e divertente per tutti.
«E’ solo grazie all’associazione Una che si è riusciti a portare da Milano a Padova uno spettacolo straordinario nel suo genere e renderlo accessibile a tutti», dichiara Federico Frasson referente Una area Triveneto,  «Il nostro desiderio è che sia una serata dedicata a vivere un divertente e inedito dietro le quinte degli spot pubblicitari».
A volte la pubblicità può essere più bella e più interessante dei programmi che interrompe: una  forma d’intrattenimento al servizio delle marche, dei prodotti e dei servizi, parte della nostra cultura e del nostro immaginario, piena di connessioni con il cinema e la musica, con la fotografia e con la moda. Un mondo ricco di bellezza, di creatività, di colpi di genio, di intelligenza, di ironia e di autoironia. Spot appassionanti come cortometraggi, coinvolgenti come videoclip e storie che ci possono far ridere, commuovere, emozionare. 

L’ingresso  è gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria  qui .

Cos’è Una

Una - Aziende delle Comunicazione Unite nasce nel 2019 per incorporazione di Assocom e Unicom e da aprile 2020 anche con Assorel.

Conta oltre 260 aziende associate operanti in tutta Italia provenienti dal mondo delle agenzie creative e del digital, delle agenzie di relazioni pubbliche, dei centri media, degli eventi, del mondo retail. All’interno dell’associazione vivono HUB specifici per assicurare tavoli di lavoro verticali e condivisioni di best practice.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova