Belen-Tim, uno scandaloso matrimonio. In crisi

«Abituata ai gossip, ma ho dimostrato di non avere solo un lato B da mostrare»
 
MILANO.
Crisi tra l'azienda e la sua testimonial? Per smentire le voci delle ultime ore, Belen Rodriguez e Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, si sono presentati insieme, ieri a Milano, in due negozi Tim. Entrambi hanno bollato come gossip i rumors di stampa, ma nessuno dei due ha negato che il contratto che li lega scade a febbraio e non è ancora previsto un suo rinnovo. L'azienda smentisce che la scandalosa Belen non piaccia alle famiglie: «I focus group ci dicono in contrario».  La diretta interessata, splendida in jeans e maglietta punk, si è ormai abituata ad essere al centro delle cronache: «Il mondo è gossip e io ne sono al centro: basta dire Belen e - ha commentato ironica - è subito scandalo. Certo, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non è questo, secondo gli studi del mercato, ciò che chiede il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa». Comunque vada, almeno fino a Sanremo Belen e De Sica rappresenteranno Tim sul piccolo schermo, con due spot già girati della serie "agente segreto".  Poi la bella argentina sarà di nuovo alla ribalta sul palco dell'Ariston: «Mi dovrò lavare con l'olio per farmi scivolare di dosso tutto ciò che diranno di me, ma lo spettacolo è così. Comunque io ho già dimostrato di non avere solo un lato B da mostrare, anche se è meglio farlo ora, che è alto, piuttosto che - ha concluso pragmatica - tra dieci anni».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova