Borgo Veneto, malore alla guida: muore camionista di 54 anni
Tragedia nelle prime ore del mattino a Santa Margherita, vicino al casello A31. L’uomo, residente nell’Alta Padovana, è stato stroncato da un infarto mentre era al volante. il camion è finito nel canale

Esce di strada dopo un malore: morto l’autista del camion che, all’alba di oggi sabato 7 febbraio, è uscito di strada a Santa Margherita d’Adige di Borgo Veneto, nelle vicinanze del casello autostradale della A31, a pochi metri dalla rotonda in direzione Montagnana.
La vittima è Niamkey Louis Toffe, 54 anni, originario della Costa d’Avorio, regolarmente residente in Italia e dipendente di una ditta di autotrasporti, padre di famiglia e residente nell’Alta padovana.
L’uomo era alla guida di un camion quando, poco prima delle 6 del mattino, si è accasciato al volante a causa di un infarto. Il mezzo, che procedeva a bassa velocità, è uscito lentamente di strada per inerzia, adagiandosi contro il terrapieno di un piccolo canale di irrigazione. Non sono stati rilevati particolari danni al veicolo né segni evidenti di frenata sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casale di Scodosia, che hanno avvisato il pubblico ministero, e l’ambulanza arrivata da Montagnana: il 54enne era già in arresto cardiaco e le manovre di rianimazione non sono bastate a salvargli la vita. Il decesso è stato certificato dai sanitari del 118. Non è stata disposta l’autopsia e la salma è stata messa a disposizione dei familiari.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








