Calcio, Cittadella Feralpisalò finisce 1 a 1
Niente da fare. La vittoria casalinga che manca dal 2-0 al Palermo del 13 gennaio sembrava davvero vicina, invece salta anche stavolta.

Al 4’ minuto di recupero l’appena entrato Pietrelli elude l’intervento di un Angeli troppo leggero e pareggia il gol siglato da Carissoni nel primo tempo.
Cittadella-Feralpisalò finisce 1-1: i tre punti avrebbero regalato la salvezza matematica e proiettato gli uomini di Gorini in zona playoff, invece, a tre giornate dal termine, non c’è una cosa né l’altra, con i granata sempre a -1 dagli spareggi promozione e a +8 sui playout, margine comunque assolutamente rassicurante.

Contro i gardesani Gorini ripresenta il centrocampo foltissimo già visto a Bolzano, un 3-4-2-1 (di fatto un 3-6-1) con Pittarello unica punta.
Trovata la rete del vantaggio Carissoni, da calcio d’angolo, con deviazione di Pilati, è proprio “Pitta” a sfiorare il raddoppio, col palo colpito poco dopo, l’ottavo della sua stagione. Il livello del gioco è quello delle ultime giornate, piuttosto basso, ma sembra bastare.
Nell’ultima parte del match il Citta arretra troppo il baricentro mostrando le solite paure e così la Feralpi ne approfitta.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova