Calcio, il Padova vince in casa del Legnago: quarta vittoria consecutiva

Una vittoria di grande carattere quella dei biancoscudati che hanno penato a lungo per avere la meglio sui veronesi, molto abili a difendersi per quasi tutta la partita e a spezzare le trame di gioco avversarie
barsotti foto er legnago padova santini esulta
barsotti foto er legnago padova santini esulta

PADOVA,Il Padova continua a volare, espugna 2-0 il campo del Legnago e allunga in vetta alla classifica portandosi a più 3 sul Sudtirol sconfitto in casa dalla FeralpiSalò.

Una vittoria di grande carattere quella dei biancoscudati che hanno penato a lungo per avere la meglio sui veronesi, molto abili a difendersi per quasi tutta la partita e a spezzare le trame di gioco avversarie.

Il Padova ha creato, è stato un po’ meno brillante rispetto alle ultime uscite ma ha avuto il merito di crederci fino alla fine e sbloccare il risultato alla mezz’ora della ripresa con il secondo centro consecutivo di Saber. In pieno recupero è arrivato anche il raddoppio in contropiede di Santini.

Quarta vittoria consecutiva, senza subire reti, per i ragazzi di Mandorlini che sono attesi già mercoledì da un nuovo turno infrasettimanale all’Euganeo contro l’Arezzo

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova