CERVARESE. Gita sul Bacchiglione

CERVARESE. Gita sul Bacchiglione
Si rinnova la gita in barca lungo il Bacchiglione a bordo della Padovanella, tipica peota veneziana per arrivare al Castello di San Martino della Vaneza. La partenza è per domani alle 8,15 dalla scalinata del Portello. La gita termina a Creola alle 11,45 per la visita alla Cappella del Crivelli, quindi si prosegue a piedi fino al castello. Il costo è di 15 euro per gli adulti e 13 per i bambini, oltre ai biglietti d'ingresso. In caso di maltempo navigazione annullata. (s.s.)
ABANO. Trattori e musica
Prosegue la sagra di Giarre, con la mostra dei trattori d'epoca, gli stand gastronomici, la pesca di beneficenza e lo spazio per la musica, sia liscio che rock. Il ricavato sarà devoluto alle opere parrocchiali per la realizzazione di una nuova sala di comunità che sostituisca l'attuale tendone, soggetto alle intemperie. (s.s.)
DUE CARRARE. Sagra di Pontemanco
Continua la sagra di Sant'Antonio nell'antico borgo di Pontemanco. Questa sera si danza al ritmo dell'orchestra «New blu night». (s.s.)
TEOLO. Finali di volley
Finali alle 20 al Centro parrocchiale di Villa del 5º torneo giovanile femminile Villas volley trofeo Elese, memorial Lorenzo Corneo. (s.s.)
TEOLO. Porchetta e rock
Festa rock «Porchetta & Dintorni», nel campo di Bresseo. Alle 21 si esibiranno i Marmaja, gruppo folk rock. Angolo cubano per assaporare i famosi cocktail dell'isola caraibica. (s.s.)
ROVOLON. Festa dello sport
Festa dello Sport a Bastia. Alle 14.30 parte il 10º Trofeo Colli Euganei di calcio per over 50, alle 19 spettacolo con i campioni di Trial del Team Area 51. Stand gastronomico e serata per i giovani con la Diapason Band. (p.d.g.)
LOZZO ATESTINO. Bigoli fatti a mano
Continua la manifestazione «Bigoli, schissotto e vin sciaveto». Il vino rosato dei vigneti di Lozzo accompagnerà i bigoli fatti a mano. (s.g.)
CINTO EUGANEO. Piatti tipici
Due fine settimana di festa a Faedo per la sagra di San Pietro. Oltre a degustare i piatti tipici si potrà partecipare alla gara «Chi la racconta più grossa». Vino gratis per tutti. (s.g.)
BATTAGLIA. Successi di Gymnica '85
Importanti affermazioni per gli atleti dell'Asd Gymnica '85. A coronamento di un'ottima stagione, le finali nazionali di Pesaro per la ginnastica ritmica e artistica hanno dato soddisfazioni a Petra Fortin, Francesco Lunardi e Matteo Pettenello. Una rappresentativa di atleti allenati da Mirko Rinaldo, Martina Bettio e Marta Pettenello, si esibirà stasera a Galzignano. (p.d.g.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova