Cibi da tutto il mondo sabato prossimo apre Ethnic world in via Reni all'Arcella

MALFITANO -AGENZIA BIANCHI-PADOVA - NUOVO MARKET ETNICO VIA RENI
MALFITANO -AGENZIA BIANCHI-PADOVA - NUOVO MARKET ETNICO VIA RENI

PADOVA. Aprirà sabato prossimo in via Guido Reni il supermercato “Ethnic world”, un punto vendita di generi alimentari provenienti da tutto il mondo che fa parte della catena omonima, gestita da Federico Ceola, imprenditore vicentino di 38 anni.

ll maxi-store multietnico è situato all’incrocio con via Camillo Aita, nei locali in cui c’era l’officina Bedin. L’idea è quella di dare la possibilità di acquistare generi alimentari internazionali in una cornice molto diversa rispetto agli altri negozi etnici che si trovano all’Arcella. Il nuovo supermercato ha un “format” standard con ampi spazi all’interno organizzati ad isole. Nei punti vendita del gruppo vicentino vengono offerti 7 mila prodotti ed ogni giorno vengono movimentati 50 tonnellate di generi alimentari. Altri “Ethnic world” si trovano anche a Torino, Conegliano, Mestre, Napoli e Castelvolturno. Sede centrale, con un apposito deposito, è a Vicenza in zona fiera.

In vendita pesce, carne macellata anche secondo la tradizione islamica, frutta, verdura, pasta, riso, oli ed anche dolci. Un intero settore è dedicato ai prodotti della cosmetica. All’inizio gli occupati saranno otto: i dipendenti dovranno parlare sia italiano che inglese. —

f. pad.
 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova