Codevigo, violento scontro tra auto e moto: è grave

Il motociclista è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso di Padova, dove è arrivato poco dopo le 14.30 in massima gravità

(Foto ANSA)
(Foto ANSA)

Grave incidente le prime ore del pomeriggio di domenica 7 tra un'automobile e una moto, un ferito grave. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 14, in via Argine sinistro, a Codevigo.

Ad avere la peggio, come spesso accade in questo tipo di collisioni, è stato il motociclista. Dalla centrale operativa i soccorritori hanno inviato anche l'elisoccorso con il paramedico del Suem 118, che ha stabilizzato il ferito sul posto prima di un trasferimento in codice rosso al pronto soccorso di Padova, dove è arrivato poco dopo le 14.30 in massima gravità.

Nonostante le ferite e le diverse lesioni, non sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge, che andranno a stabilire le cause dell'incidente. In queste ultime domeniche d'estate sono diversi i vacanzieri che approfittano delle miti giornate di sole per andare al mare. E non si può escludere che una manovra azzardata, come un sorpasso, o una distrazione di uno dei due conducenti possa avere concorso allo scontro nella strada che porta a Chioggia e Sottomarina.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova