Con la Cna un corso per disoccupati Si diventa tecnici delle energie rinnovabili

Un corso per disoccupati e chi è in cerca di primo lavoro. Lo organizza la CNA padovana con l’obbiettivo di formare tecnici delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Per potersi candidare...

Un corso per disoccupati e chi è in cerca di primo lavoro. Lo organizza la CNA padovana con l’obbiettivo di formare tecnici delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Per potersi candidare occorrono tre requisiti: essere “inoccupato” o disoccupato di breve durata ; con la residenza oppure il domicilio in Veneto; in possesso di diploma o di laurea.

Il corso è rivolto a coloro che hanno acquisito, attraverso studi ed esperienze professionali o personali precedenti, conoscenze e spiccate propensioni ad operare nel settore delle energie rinnovabili. Il ruolo proposto come sbocco professionale è quello di un tecnico in grado di operare nella pianificazione di interventi anche complessi funzionali al raggiungimento del confort abitativo unito al risparmio energetico. Per ulteriori informazioni, basta telefonare al numero 049.8071802.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova