Cuccioli e burattini tutti gli spettacoli

Ecco tutti gli spettacoli a cui si potrà assistere nell’area Show. Sabato alle 11 “Vieni a conoscere I Cuccioli” a cura del Gruppo Alcuni. Alle 12 rassegna di teatro filo-scientifico a cura del Gruppo Pleiadi con lo spettacolo “A meno 200°C”: esperimenti con azoto liquido e ghiaccio secco. Alle 14 spettacolo dei burattini “Orco Gelsomino”, alle 16 “Micro agility”: si può partecipare con il proprio cane o con quello dell’associazione Cave canem. Alle 17 torna il teatro filo-scientifico con lo spettacolo “Fisica Sognante” di Federico Benuzzi: la fisica nascosta nella giocoleria.
Gli spettacoli riprendono domenica: alle l’associazione Genitorialità propone “Non mi butto via”, oggetti inanimati che prendono vita sul palco come per magia. Lo stesso spettacolo sarà riproposto anche nel pomeriggio alle 15. Alle 12 tornano i burattini e “L’orco Gelsomino”. Alle 15.45 “Happy Hip Hop” a cura dell’Associazione Giamburrasca: muoviamo i primi passi hip hop a tempo di musica per diventare piccoli b-boy e b-girl. Alle 16.30 sarà replicato lo spettacolo del teatro filo-scientifico “A meno 200°C” con i divertenti esperimenti sul palco. Alle 17 chiude lo spettacolo “A ruota libera” proposto dalla Compagnia Initinere: un curioso modo per imparare a cambiare il mondo in sella a una bicicletta.
La Città del gioco mette a disposizione di tutti i bambini una parete dove liberare la propria creatività con l’iniziativa “Lascia il segno”.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova