Curiosità a Padova per il film a luci rosse con le bariste

Quattro coppie “normali” che abiterebbero all'Arcella protagoniste di scene piccanti girate nelle loro abitazioni. Pronto il dvd

PADOVA. Bariste dell’Arcella a luci rosse. Pronte a scambiarsi il marito terminato il turno dietro il bancone. Nella vita reale, ma anche nelle scene di un film a luci rosse che sarà in vendita nelle edicole dalla settimana prossima. Sono riprese con una maschera, ma riconoscerle, per chi le ha già viste mentre servono un caffè, sarà facile. Le scene piccanti (il dvd è vietato ai minori di 18 anni) sono girate a casa delle protagoniste. Tre delle quattro coppie impegnate nelle due scene nelle quali è diviso il film, abitano in città, una a Vigodarzere.

Le due bariste hanno 31 e 32 anni e sono sposate (una ha un figlio), rispettivamente con un fisioterapista di 34 anni e con un cassiere di un centro commerciale di 31. Nella vita le due bariste sono amiche e la prima ha trovato il lavoro alla seconda. Da quel frangente sono diventate amiche intime e si frequentano con i loro uomini, e spesso il fine settimana bazzicano un locale di scambio coppie del Trevigiano. Nella trama del film “Quelle insospettabili bariste padovane” le due si incontrano per caso in un bar e da lì presto si finisce nella camera di una delle due. Le scene sono terminate i primi di gennaio.

L’altra storia del dvd riguarda un’insegnante di 35 anni con lui di 33, dipendente pubblico e una casalinga di 36 con il suo lui, libero professionista di 38. Pure qui, il letto è protagonista dell’amore “vietato”. «Rispetto alle scene che abbiamo girato è stato tagliato molto poco» assicura il regista della casa di produzione “Il Triangolo rosso” «il che certifica che le otto persone, seppur nessuno sia attore, hanno dato delle ottime performance. Per le nostre produzioni, accettiamo solo coppie italiane, residente nella città dove il film viene prodotto e diffuso». Per le 4 coppie girare il film è stata un’avventura che ha ravvivato la vita di coppia e dalla prossima settimana in poi, quando lo sguardo del cliente si farà malizioso, l’emozione crescerà ancora. Vedere il film costerà 16.90 euro.

La copertina del dvd
La copertina del dvd

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova