Dall'Arcella a Cinecittà: Kevin è in finale al Grande Fratello 14

Il modello 23enne padovano si gioca il titolo giovedì sera su Canale 5: ecco come ci è arrivato
Kevin con Jessica al Grande Fratello
Kevin con Jessica al Grande Fratello

PADOVA. È arrivato in finale Kevin Ishebabi, il ventitreenne cresciuto all’Arcella, che giovedì 10 rivedremo sul piccolo schermo (Canale5) per l’ultima puntata del Grande Fratello 14, uno dei reality show più longevi.

L’avventura dello studente padovano che si è diplomato al Liceo Curiel, ma che da qualche tempo vive a Milano dove ha iniziato a fare il modello, è iniziata il 24 settembre, da quando si sono aperte le porte della casa più blindata di Cinecittà.

Durante queste settimane sotto i riflettori Kevin si è raccontato, lui figlio di Lucia Marin originaria di Villanova di Camposampiero e di Geoffrey, tecnico arrivato in Italia dalla Tanzania, in Africa.

Kevin è orgoglioso delle sue radici, tanto che ha scelto di renderle indelebili: su un braccio ha tatuata la bandiera italiana, sull'altro quella della Tanzania e sulla schiena la cartina dell'Africa. Il suo soprannome è Ishe e ai casting del reality si è presentato esordendo con un «Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri». L’ingresso in casa non è stato dei più tranquilli, da subito si è dovuto scontrare subito al televoto con Roberto, altro aspirante partecipante. Ma non è stato l’unico testa a testa, per arrivare alla finalissima Kevin ha superato anche un secondo televoto, questa volta con Jessica, una ragazza a cui si era particolarmente legato, tanto che si parlava già di love story. Il pubblico ha scelto lui ed ecco che ora si trova nel garage, una sistemazione secondaria rispetto alla casa del GF vera e propria. Qui con Simone, Federica e Manfredi, il concorrente padovano attende le decisioni dello staff che lo porteranno all’ultima puntata. Il tempo passa lento tra giochi creativi con la plastilina e lunghe chiacchierate, dove il nome di Jessica esce spesso dalle labbra del concorrente padovano.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova