Dear Jack, “Amici” dei Kolors all’Arena

Numerosi gli ospiti della band lunedì prossimo a Verona nell’ultima data del tour

VERONA. Ultima tappa lunedì prossimo a Verona per il tour dei Dear Jack, gruppo pop rock fra i più amati degli ultimi anni, che ha saputo fare breccia nei cuori del pubblico e conquistare la critica con due album di grande successo e concerti sold out in tutta Italia. La band conclude la seconda parte di “Domani è un altro film - il Tour”, il 31 agosto, nella suggestiva cornice dell’Arena. Per chi fosse troppo impaziente, invece, l’appuntamento è per sabato all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Ma la tappa più attesa dai fan resta senza dubbio quella dell’Arena di Verona con uno spettacolo nel concerto: i Dear Jack accoglieranno sul palco numerosi ospiti, da Alex Britti ai The Kolors e Briga, con la partecipazione straordinaria di Kekko Silvestre dei Modà.

Lanciati dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi - come The Kolors e Briga - i Dear Jack hanno scalato cuori - delle ragazzine - e classifiche e nel 2015 si sono misurati con il Festival di Sanremo, dove hanno partecipato con il brano “Il mondo esplode tranne noi”. A febbraio hanno anche pubblicato il loro secondo album in studio “Domani è un altro film (seconda parte)”, certificato in poche settimane disco di platino. Il costo dei biglietti per il concerto di Verona (inizio alle 21) parte da 25,30 euro. Per il concerto di Lignano (ore 21.30) prezzi a partire da 23 euro.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova