Dvd a luci rosse: fioccano le prenotazioni

SELVAZZANO
L’annuncio dell’uscita del film “Le porno coppie di Albignasego e Selvazzano” ha già fatto scattare la corsa alle edicole degli appassionati del filone hard amatoriale. Ma la nuova pellicola di Lucrezia F., girata e realizzata in meno di due mesi dalla Produzioni Valentini di Roma, ha suscitato curiosità anche tra i non “addetti ai lavori”. Tanto è vero che in questi giorni non sono mancate le indiscrezioni sulle identità delle quattro coppie protagoniste.
Certo è che non si tratta di attori professionisti, ma di persone “normali” che hanno maturato una certa esperienza nel mondo dello scambismo. «Le scene – racconta il produttore Marco Galimberti – rispecchiano la tradizione di questo genere cinematografico. Per realizzarle abbiamo utilizzato location d’interni e ambientazioni casalinghe adatte a ricreare situazioni tipiche della vita quotidiana».
«L’idea di un film – prosegue Galimberti – è nata da una coppia di Albignasego, che ha contattato la nostra produzione inviando una foto e chiedendo di recitare alcune sceneggiature. Avevano iniziato a praticare lo scambio di coppia in internet e club privè di Venezia e Treviso. La rete pullula di siti dedicati agli scambisti e grazie al loro aiuto abbiamo individuato altre coppie di Selvazzano, Vigonza e Padova con cui siamo riusciti a confezionare il dvd. Abbiamo trovato uomini e donne molto disinibiti abituati a fare del sesso davanti ad altre persone». Insomma, nati per amoreggiare davanti alla telecamera.
Il film uscirà nelle edicole padovane martedì prossimo. La casa editrice ha già stampato un migliaio di copie, ma visto l’alto numero di richieste dettate dalla curiosità è già pronta la seconda edizione, che conta altri duemila dvd. (m.r.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova