E' carnevale, ecco tutte le feste in maschera nei locali di Padova

Dal giallo ai pigiami, dalle zeppe al camouflage delle tute mimetiche: il Carnevale è travestimento, ed i locali giocano con feste e consolle

PADOVA. Dal giallo ai pigiami, dalle zeppe al camouflage delle tute mimetiche: il Carnevale è travestimento, ed i locali giocano con feste e consolle.

Questa sera. All’Uscita 16 in viale dell’Industria la festa comincia alle 18.30 con l’aperitivo The Mask con musica e happy hour a un euro se ci si presenta in maschera. Segue la cena e dalle 23 parte il Pigiama Dance Party con musica house e commerciale assieme a dj RobertoTV. Infermiere e medici, tutti in camice per la festa che s’ispira al serial tv “E.R. Medici in prima linea” al venerdì del Makkarone del Molo5 di Mestre. La musica è affidata a Luca B., Mistericky e Andy T. Premi al gruppo più numeroso vestito a tema e a quello più coreografico. Al Bamboo Cafè di via Carini la festa inizia alle 22 sulla scia del Military Party di qualche settimana fa. In consolle Mr Brown e Mabio. Al Q di vicolo dei Dotto è stata organizzata la serata “The legend”, in consolle Cristianino, Fabe e Markino. Al Big Club di via Armistizio c’è il The First Big Party con il live show alle 22 dei Dirty Glasses e dalle 23.30 si balla con i migliori revival.

Le feste di sabato. All’Extra Time di via Ciamician c’è il Carnival Show: la consolle è affidata a Gianni Coletti, le donne entrano gratis fino all’una e saranno premiate le maschere più originali. Il gruppo del Funckytown non poteva non festeggia il carnevale a dovere: l’appuntamento è domani sera al Big Club con Maskerati, il tema è surrealista, quindi di ampia interpretazione. Ci si può presentare con accostamenti dettati dalla fantasia, dall’onirico all’elegante. In consolle Daniele Baldelli, nome della leggendario Baia degli Angeli e del Cosmic. In main room Daniele Baldelli, Fabio Parodo, Bosi e Soulkidz, la parte live sarà con Megahertz e Gil, mentre in privè le selezioni sono dei Soundpark. Carnevale Giallo in Fiera a Padova. Si comincia alle 18, con ingresso gratuito. Tra i dj Cristianino, guest dell’evento, Filippo Grossi, Maurizio Sacchi, Mike More, Alle Livreri.

In provincia. Tre gli appuntamenti Ad Abano Terme. Stasera il King’s Club festeggia con crostoli e frittelle per tutti, e ospita l’animazione della drag queen Dolores Van Cartiè & friends. Continuano i venerdì con la musica live all’Hycafè con la Mystic Mile Band e Funk Blues, domani si balla con il dj set e sax di Slowband. Domani al Parhasard c’è The Free Carnival Party con ingresso gratuito per tutti e la musica di Antonello Cerri e Ser. Ci si sposta ad Este, all’Ipnotic Disco di via Ca’ Manzoni dove il sabato non sarà solo all’insegna del Carnevale con le selezioni di dj Enrico Toffa, Kick&Luke, ci sarà anche l’animazione e il live di Aba, la cantante Chiara Gallana arrivata in finale all’ultima edizione di XFactor. Domani sera sarà festa anche a Polverara, al palasport di via dello sport lo Staff Canton organizza Carnevalesco (dalle 22) con le selezioni di dj Buraz, Riccardo Matarese, Alessandro Chinazzi, Win e Cleme. L’animazione prevede numeri di freestyle con gli Havana Boy.

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova