E' di Baone la protagonista del nuovo video di Marco Masini

BAONE. Qualche mese fa ha fatto una scelta: lasciare il suo posto in banca e lanciarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. E’ bastato però poco tempo a Sara Canola, 23 anni di Baone, per fare il grande passo: la bella giovane dei Colli Euganei è infatti la nuova protagonista di “Che giorno è”, il nuovo videoclip della canzone che Marco Masini ha portato a Sanremo.
«Avevo un contratto a termine in banca e mi ero trasferita a Caorle per lavoro», racconta Sara, «però il mio sogno era un altro: ho quindi deciso di investire tutto in questa mia aspirazione e, un bel giorno, la mia agenzia è stata contattata dai produttori del nuovo video di Masini». Nel videoclip, girato in dodici ore di lavoro in una villa privata di Verona, Sara è protagonista di una storia d’amore con Guido Cicogna, barista e modello di Badia Polesine.
L’intesa tra i due è stata tale – e le immagini non tradiscono la verità – che per la coppia è scoppiato l’amore vero: «Ci conoscevamo già prima, ma è stato durante le riprese che si è creata quella formidabile intesa che ci ha portato a fidanzarci».
Durante il lavoro veronese, Sara ha avuto l’occasione di conoscere di persona lo stesso Masini: «E’ rimasto con noi durante tutte le riprese. E’ una persona squisita, che si fida della professionalità altrui e che sa metterti a tuo agio. Tra selfie, battute e incoraggiamenti, abbiamo passato insieme una giornata fantastica».
Manco a dirlo, il link del video di “Che giorno è”, da qualche ora visibile sul sito di Repubblica.it, sta facendo il giro degli amici e dei conoscenti di Sara: «I miei genitori lo hanno inviato a tutta la rubrica di Whatsapp» ci scherza su la ragazza, che dopo aver vissuto a Caorle e Vicenza per lavoro ora è ritornata a Baone. «E pensare che all’inizio avevano fatto di tutto per farmi desistere dall’intraprendere questa strada».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova