Etra avvia la mappatura dei contatori dell’acqua

SACCOLONGO. Partirà in questi giorni da parte di Etra l’attività di mappatura delle prese del servizio idrico presenti su tutto il territorio di Saccolongo. Questa mappatura verrà realizzata nell’ambito delle consuete letture periodiche dei contatori e gli stessi addetti all’esecuzione delle letture effettueranno tramite Gps la verifica del posizionamento dei pozzetti o delle nicchie dove trova alloggio il contatore. Così facendo sarà possibile per Etra realizzare anche tramite fotorilevazioni una mappatura dei contatori e delle prese disponibili, su cui verranno infine collocate delle etichette plastificate che serviranno per identificare in modo univoco il manufatto.

Gli utenti per questo sono invitati il prima possibile a rendere i pozzetti accessibili eliminando eventuali impedimenti come vasi o attrezzi.

La ditta incaricata da Etra per effettuare questo servizio sarà la Linea Verde S.c., i cui addetti saranno identificabili grazie ad un cartellino di riconoscimento che reca sia il logo della ditta per cui stanno lavorando sia, sul retro, l’indicazione che stanno svolgendo quella mansione per conto di Etra: per evitare fraintendimenti e il rischio di truffe su richiesta del cliente potranno esibire anche la lettera d’incarico fornita da Etra.

Nel caso comunque di ulteriori dubbi dal lunedì al venerdì è a disposizione dalle ore 8 alle ore 20 il numero verde gratuito di Etra 800 566766. —

Luca Perin

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova