Eurointerim festeggia i vent’anni di attività Ricavi a 100 milioni
PADOVA. Quasi 100 milioni di euro di fatturato, più di 150 dipendenti diretti a tempo indeterminato nella sede centrale di Padova e nelle 37 sedi in giro per l’Italia, e quasi cinque milioni di euro di ore lavorate dalle dodicimila persone che nel corso dello scorso anno hanno la trovato un impiego grazie a Eurointerim Spa.
Sono i numeri che venerdì mattina l’azienda specializzata in formazione professionale e lavoro interinale archivia un 2017 che segna un incremento del 34 per cento rispetto all’anno precedente. Merito della ripresa economica ma anche della capacità dell’azienda, fondata 20 anni fa e diretta da Luigi Sposato, a capo di un’azienda che non ha certo intenzione di fermarsi.
«Assieme a me nel gennaio del 1998 c’erano Alessio Bertagnin, Giovanni Corradin ed altri consulenti del lavoro che hanno creduto nel progetto. Deliberiamo in questi giorni il raddoppio del capitale sociale che supererà così i due milioni di euro - spiega Sposato - stiamo facendo importanti investimenti per consolidare il nostro trend di crescita. Ma non nascondo che questi primi vent’anni sono stati un’avventura entusiasmante: sono partito da solo e con pochissime risorse, facendo il porta a porta tra le aziende venete».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova