Farmacia Internazionale lasciata senza telefono
ABANO TERME. «Sono 15 giorni che Telecom e British Telecom ci hanno lasciato senza linea telefonica, palleggiandosi le responsabilità». La denuncia parte da Carla Gallimberti, la titolare della Farmacia Internazionale di via Pietro d’Abano. «Quando abbiamo firmato il contratto per rientrare con le linee in Telecom il responsabile dell’agenzia locale ci ha garantito che non ci sarebbe stata alcuna sospensione del servizio» prosegue la farmacista «Invece ci siamo ritrovati nell’impossibilità di ricevere le telefonate, mentre è possibile chiamare in uscita, generando quindi dei costi. Stranamente però una chiamata l’abbiamo ricevuta, quella dell’operatrice BT che ci annunciava di non poter far nulla per snellire il trasferimento dei numeri e che ci vorranno, forse, ancora una decina di giorni. Ci troviamo a dover fronteggiare un’emergenza vera e propria, sia per le richieste urgenti dei clienti che per il servizio di reperibilità che dobbiamo garantire. Siamo pronti ad avviare una denuncia per interruzione di pubblico servizio e una richiesta danni d’immagine». Per ora la farmacia risponde al 3346589911. (s.s.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova