Ferragosto, tram ogni 23’ e per i bus lunghe attese

Dopodomani, giorno di Ferragosto, il tram e i bus osserveranno il normale orario di servizio nei giorni festivi di agosto. Il tram la mattina passerà ogni 23 minuti, mentre al pomeriggio ogni 18. Nei...

Dopodomani, giorno di Ferragosto, il tram e i bus osserveranno il normale orario di servizio nei giorni festivi di agosto. Il tram la mattina passerà ogni 23 minuti, mentre al pomeriggio ogni 18. Nei feriali, invece, sino al primo settembre, continuerà a passare ogni 8-9 minuti. Gli autobus, sia urbani che suburbani, transiteranno, come succede la domenica, davvero di rado: in certe fasce anche ogni 90 minuti.

Anche le corriere del servizio extraurbano circoleranno come ogni domenica. Ossia niente corse per Mestrino-Vicenza, per Conselve- Anguillara, i Colli Euganei e l'Estense ed il Montagnanese e corse come negli altri giorni per Cittadella-Bassano, Noale-Treviso, Venezia e Piove Di Sacco-Chioggia-Sottomarina.

Ieri, dopo una settimana di fermo, è tornato a circolare il tram. Lo stop è servito a BusItalia Veneto per eseguire i lavori programmati da tempo: è stata sostituita la rotaia dal cavalcaferrovia sino al cinema Astra e sono stati effettuati altri interventi alla fermata della chiesa di Santa Maria Assunta.



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova