Figlio di un noto negoziante trovato morto in casa
È stato trovato morto nel letto della sua abitazione di via Marsala 17 Andrea Vanni, 47 anni, figlio di Lino Vanni, titolare dello storico negozio di manicure e pedicure di via dell’Arco, mancato qualche mese fa.
Il quarantasettenne, che era invalido e che da tempo soffriva di cuore, non dava sue notizie da venerdì sera. Preoccupata la sorella, che vive fuori città, ha deciso così di recarsi a casa del fratello per verificare come mai non rispondesse al telefono. La donna, che era in possesso della chiave dell’appartamento, una volta entrata ha fatto la triste scoperta. Andrea Vanni era nella sua camera da letto, privo di vita.
La sorella sconvolta ha immediatamente chiamato i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul corpo del quarantasettenne, probabilmente stroncato da un infarto, non sono stati rilevati segni di violenza e l’appartamento è stato trovato in ordine. In via Marsala come di rito è comunque intervenuta la polizia. Il figlio di Lino, Andrea, era conosciuto e ben voluto da tutti nella zona del ghetto. (a.f.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova