Fontaniva, schiaffi per rubare uno zaino: denunciato

La chiamata di un 18enne che segnalava di essere stato schiaffeggiato e derubato al parco Brenta Viva. I carabinieri hanno trovato il ladro poco distante

Denunciato un 28enne a Fontaniva
Denunciato un 28enne a Fontaniva

I carabinieri della Stazione di Cittadella unitamente ai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella, hanno denunciato in stato di libertà, in ipotesi accusatoria, responsabile di rapina, un cittadino 28enne marocchino residente nel Cittadellese.

I fatti si son verificati nel pomeriggio del 12 agosto, quando giungeva alla linea 112 una richiesta da parte di un 18enne di Fontaniva, che segnalava di essere stato schiaffeggiato e derubato del proprio zaino ad opera di un nordafricano, poi fuggito.

I carabinieri raggiunto il parco “Brenta Viva”, raccolta la descrizione del presunto autore del reato, si son messi alla ricerca del soggetto trovandolo poco distante. I militari hanno rinvenuto nella disponibilità del 28enne quanto asportato in precedenza e riconsegnato all’avente diritto.

Il denunciato dovrà rispondere del suo gesto all’Autorità Giudiziaria patavina, mentre per la persona offesa non sono servite le cure mediche.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova