Furto «record»: in 12 minuti tagliano la saracinesca e rubano l’incasso

Sei ladri hanno tagliato con un flessibile la saracinesca della tabaccheria «Riky bar» di via Forcellini. Bottino da 5 mila euro, sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza

PADOVA. Ancora video di ladri in azione. Questa volta ad essere colpita nella notte la tabaccheria «Riky Bar» di via Forcellini 287. Sei individui a volto scoperto hanno tagliato a metà, probabilmente con un flessibile, la saracinesca esterna del locale e dopo aver scassinato la serratura della porta si sono introdotti al suo interno, dove hanno fatto razzia.

Le operazioni di scasso e furto, come si vede dai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono state velocissime; 12 minuti per tagliare la serranda e solo 36 secondi per rubare all’interno della tabaccheria. Non appena i ladri hanno fatto irruzione nel locale si sono accese le luci ed è suonata l’allarme. Il bottino è di svariati gratta e vinci, per un valore di circa 5 mila euro, il contenuto di una slot machine, circa 2-3 mila euro, una ventina di pacchetti di sigarette e un migliaio di euro di fondo cassa.

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova