Guardrail si infilza nell'auto a Padova, venticinquenne gravissima

Incidente domenica sera in tangenziale, lungo corso Australia all'altezza dell'uscita per Chiesanuova
Il guardrail è entrato nell'abitacolo
Il guardrail è entrato nell'abitacolo

PADOVA. Un grave incidente si è verificato ieri alle 19.20 lungo la tangenziale nei pressi dell’uscita 4 di Chiesanuova.

Un’auto, una monovolume Chevrolet Aveo, è finita accidentalmente fuoristrada. Il veicolo ha finito la sua corsa schiantandosi contro la cuspide del guardrail che è penetrato longitudinalmente dentro l’abitacolo.

È rimasta gravemente ferita la venticinquenne italiana che si trovava alla guida del veicolo. Fino a tarda sera non sono state diffuse le sue generalità, ma dalle prime informazioni risulterebbe residente nella Bassa Padovana. La ragazza viaggiava da sola e nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.

I vigili del fuoco di Padova hanno lavorato con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare la giovane rimasta incastrata nella vettura. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del Suem 118 padovano che ha stabilizzato la giovane donna per essere poi trasferita in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni sono state valutate molto gravi dai medici che si sono riservati la prognosi. Forse il manto stradale reso viscido dalla pioggia caduta durante tutta la giornata, forse un malore oppure una disattenzione all’origine della fuoriuscita. 

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio degli agenti della Squadra interventi della polizia locale che hanno eseguito i rilievi e si sono occupati della viabilità.Alle 19.20 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in corso Australia lungo la tangenziale a Padova vicino all'uscita di Chiesanuova per un’auto, una Chevrolet Aveo finita fuoristrada finendo contro la cuspide del guardrail, penetrato longitudinalmente dentro l’abitacolo: ferita una donna.

 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova