I Giovani Padani con Paiusco «Vuole il rinnovamento»

Si susseguono le prese di posizione in vista del congresso provinciale del Carroccio, in programma domenica, a partire dalle 9.30, nell’area congressi della Fiera. Un appuntamento che si svolge a una...

Si susseguono le prese di posizione in vista del congresso provinciale del Carroccio, in programma domenica, a partire dalle 9.30, nell’area congressi della Fiera. Un appuntamento che si svolge a una settimana dal voto per l’elezione dei sindaci in quindici comuni padovani (solo a Vigonza e a Cittadella potrebbe essere necessario il secondo turno domenica 20 e lunedì 21 maggio).

Ieri Giuseppe Maschera, coordinatore dei Giovani Padani di Padova, ha espresso il suo appoggio ad Alessandro Paiusco, capogruppo della Lega Nord in Consiglio provinciale, candidato dai maroniani. «Non posso che appoggiare Paiusco», afferma maschera, «in quanto garanzia di continuità della linea politica tracciata dai triumviri reggenti della Lega Nord, soprattutto dall’onorevole Roberto Maroni, che si sono riproposti di fare largo ai giovani per un vero e sano rinnovamento del partito».

L’appello di Maschera è sottoscritto anche da Luca Littamé e Mario Venuleo, consiglieri comunali a palazzo Moroni; Giacomo Rodighiero e Giorgio Zoppello, rispettivamente vicesindaco e assessore a Selvazzan; Jodi Barrichello e Michele Corso, assessori a Limena.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova