I “Mille passi” di Chiara e Mannoia

ROMA. Da oggi nelle radio il nuovo singolo di Chiara, tratto dall’album “Un posto nel mondo”. È “Mille passi”, interpretato con Fiorella Mannoia. «Fiorella mi ha fatto un grande regalo» ha detto la...
PUCCI.CHIARA GALIAZZO CENTRO COMMERCIALE LE CENTURIE SAN GIORGIO DELLE PERTICHE
PUCCI.CHIARA GALIAZZO CENTRO COMMERCIALE LE CENTURIE SAN GIORGIO DELLE PERTICHE

ROMA. Da oggi nelle radio il nuovo singolo di Chiara, tratto dall’album “Un posto nel mondo”. È “Mille passi”, interpretato con Fiorella Mannoia. «Fiorella mi ha fatto un grande regalo» ha detto la cantante padovana in una recente intervista. La canzone potrebbe essere un dialogo tra due amiche o comunque tra due persone che stanno interrompendo un rapporto, e lo fanno contando i passi che le allontanano. Il testo è un riadattamento in italiano della canzone “Mil pasos” dell’artista franco-latina Soha, curato dalla stessa Mannoia.

Per Chiara è il terzo singolo in radio in pochi mesi, dopo “Due respiri”, scritto per X-Factor e “Il futuro che sarà”, con il quale ha partecipato a Sanremo classificandosi all’ottavo posto. Tra gli impegni più recenti della cantante padovana, la partecipazione in coppia con Ornella Vanoni alla serata per Lucio Dalla a Bologna.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova