«Ibrahimovic è un cacciatore», 100% animalisti se la prende con la Volvo

Concessionari del Veneto presi di mira nella notte perché il calciatore, testimonial pubblicitario della casa automobilistia, è un cacciatore

PADOVA. Il testimonial Ibrahimovic è un cacciatore? «100% animalisti» colpisce nella notte le più importanti concessionarie automobilistiche Volvo del Veneto. A Padova i volantini di protesta contro la nuova pubblicità della ditta automobilistica, che a parere dell’associazione di animalisti sarebbe un’incitazione alla caccia, sono apparsi all’esterno del concessionario «Mondial Car» di via Nona Strada, in zona industriale.

Sulle locandine si legge «Zlatan Ibrahimovic un killer di animali come testimonial. Volvo Vergogna!». «Questo spot è un’esaltazione alla caccia e come tale lo hanno interpretato i cacciatori nostrani che emuli di Ibrahimovic nei loro siti esprimono godimento e approvazione», si legge nel comunicato diffuso dagli animalisti. «Noi condanniamo la caccia, chi la pratica e chi la propaganda, in quanto è un’attività distruttiva e immorale, e dunque invitiamo a boicottare la Volvo e i suoi prodotti».

Argomenti:animali

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova