Il Consorzio Terme va avanti con Stoppato alla presidenza

ABANO TERME. Angela Stoppato è stata rieletta ieri all'unanimità e per acclamazione presidente del Consorzio Terme Euganee. La trentunenne titolare con la famiglia dell’hotel Terme Preistoriche di...

ABANO TERME. Angela Stoppato è stata rieletta ieri all'unanimità e per acclamazione presidente del Consorzio Terme Euganee. La trentunenne titolare con la famiglia dell’hotel Terme Preistoriche di Montegrotto, imprenditrice di quarta generazione, ideatrice delle sei rassegne Jazz by the Pool all’interno della struttura, già coordinatrice del gruppo di hotel ThermaeSport, era già stata scelta lo scorso anno per guidare il Consorzio nella chiusura del triennio iniziato da Mauro Voltolina. Alla riunione del consiglio direttivo hanno partecipato Giorgio Borin, Umberto Carraro, Giovanni Mioni, Ida Poletto, Francesca Salvan. «Sono grata del sostegno e dell'approvazione che i miei colleghi hanno espresso con il voto unanime, sia in occasione dell’assemblea che ora in consiglio», ha detto Angela Stoppato. «Oltre a una manifestazione di stima è un chiaro segnale d’incoraggiamento verso la direzione intrapresa. La squadra di lavoro è già attiva».

Il consiglio ha scelto come Vicepresidente Umberto Carraro, medico trentunenne, titolare del Panoramic Hotel Plaza, già vicepresidente dell’Assoalbergatori. «Questa nomina mi permetterà di impegnarmi una volta di più nella promo-commercializzazione delle Terme Euganee», dice Carraro. «Credo che sia giunto il momento di sviluppare il tradizionale concetto di termalismo e proiettare il Bacino Termale Euganeo verso una nuova dimensione di prodotto turistico integrato, che trascenda dal mero concetto di cura per arrivare ad una piena esperienza di salute». (f.fr.)

Argomenti:turismoterme

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova