Il film "Nebraska" al Multiastra in anteprima

Lunedì gratis per i lettori del Mattino che prenoteranno con il codice sul coupon

PADOVA. Saranno ben 75 i lettori del Mattino di Padova ad aggiudicarsi un invito per due persone all'anteprima del film "Nebraska", ultima fatica del regista Alexander Payne, lunedì alle 20.30 al cinema Multiastra di via Tiziano Aspetti 21.

Per richiedere l'invito sarà sufficiente collegarsi al sito http://primafila.viaposta.it/mattinodipadova.html e inserire il codice riportato nel coupon pubblicato sul Mattino di Padova di oggi nella sezione "Prenota l'anteprima": i primi 75 lettori si aggiudicheranno i posti in palio per l'anteprima.

In uscita nelle sale italiane solo il prossimo giovedì, "Nebraska" narra di una famiglia che intraprende un viaggio attraverso un evanescente midwest americano verso Lincoln, nel Nebraska, per incassare il premio di una improbabile lotteria e riscattarsi dallo squallore. Vera odissea famigliare, la pellicola, girata in bianco e nero e in cinemascope per esaltare la cupa bellezza delle cittadine della profonda campagna statunitense, è valso all'attore Bruce Dern, interprete del padre Woody, il premio come miglior attore protagonista alla 66° Festival di Cannes.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova