Il Pedrocchi punta al web Nelle logge due totem digitali

Un caffè 2.0 grazie alla presenza di due totem multimediali dai quali ci si potrà collegare ad internet. È l’iniziativa del caffè Pedrocchi che ha deciso di dotarsi di due “isole digitali” con...

Un caffè 2.0 grazie alla presenza di due totem multimediali dai quali ci si potrà collegare ad internet. È l’iniziativa del caffè Pedrocchi che ha deciso di dotarsi di due “isole digitali” con informazioni turistiche, pubblicitarie e con la possibilità di connettere pc o smartphone al dispositivo ed al web.

L’iniziativa è stata lanciata da Aps Advertising, controllata di Aps Holding, in collaborazione con lo storico caffè padovano. I totem sono stati posizionati nei giorni scorsi rispettivamente nella loggia meridionale e in quella settentrionale che porta alla Sala Verde.

I due dispositivi si aggiungono ai 70 monitor esterni posizionati alle fermate dei tram e ai 140 installati sugli autobus e gestiti in un unico circuito multimediale da Aps Advertising. «Questa proposta» spiega l'amministratore unico di Aps Advertising, Amedeo Levorato, «è solo il primo passo di un progetto più ambizioso che verrà presentato nei prossimi giorni e coinvolgerà tutti i pubblici esercizi della città».

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova