il ricordo di Christian baccan e raffaele cecconello

La comunità di Granze è costretta a sopportare l’ennesimo lutto nel giro di pochi mesi. Lo scorso luglio perse la vita Christian Baccan (nella foto), 37 anni, istruttore di fitness. Il giovane si era...

La comunità di Granze è costretta a sopportare l’ennesimo lutto nel giro di pochi mesi. Lo scorso luglio perse la vita Christian Baccan (nella foto), 37 anni, istruttore di fitness. Il giovane si era schiantato contro un’auto mentre era in sella alla propria Suzuki 650, lungo la Rivera Berica, all’altezza di Ponte Botti di Albettone. Anche Christian era molto conosciuto e benvoluto in paese. E forte è stato il dolore a Granze per la sua prematura scomparsa.

Ancora viva nella memoria del paese è poi la scomparsa di Raffaele Cecconello, morto a 18 anni sul proprio scooter: era l’11 gennaio 2010 e il tragico incidente avvenne a Stanghella, lungo la provinciale 45. Cecconello era il figlio di Paolo, il titolare della Trattoria Vecia in centro a Granze. Locale dove la mamma fa la cuoca e dove lavora anche la sorella. Per la famiglia e il paese quella di “Cek” è stata una perdita incolmabile. (n.c.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova