Il sindaco Cristian Bottaro si ricandida

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO. Il sindaco Cristian Bottaro si candida per un secondo mandato. L’annuncio è arrivato ieri, ma era pressoché scontato che il giovane primo cittadino puntasse al bis. «Se...

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO. Il sindaco Cristian Bottaro si candida per un secondo mandato. L’annuncio è arrivato ieri, ma era pressoché scontato che il giovane primo cittadino puntasse al bis. «Se sono stato un buon sindaco lo diranno gli elettori, io posso solo affermare di avercela messa tutta, sempre, di aver dedicato tutto il mio impegno e la mia disponibilità, in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora». Fra i ricordi più belli di questi cinque anni Bottaro cita gli incontri con i bambini, ma non dimentica anche quelli con i nonni del paese.

Già da subito si metterà all’opera per la formazione della lista, che sarà di 12 candidati e non più di 10, dato che è cambiata la conformazione del Consiglio comunale.

Poi sarà la volta del programma, dove verranno indicati priorità e obiettivi, ma senza nessuna promessa, come cinque anni fa. Per raccogliere proposte e suggerimenti, Bottaro mette a disposizione il numero 324.6814152, dove i cittadini potranno inviare sms.

«Se i miei concittadini vorranno confermarmi la fiducia», conclude Bottaro, «proseguiremo insieme il grande lavoro che abbiamo iniziato, continueremo a rinnovare Villanova, consci che aldilà delle nuove sfide che saremo chiamati ad affrontare, il meglio deve ancora venire». (g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova