In vespa contro un’auto diciassettenne all’ospedale
PIOVE DI SACCO. Un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale a seguito di un incidente stradale. Il giovane era alla guida di una Vespa 50 Piaggio che è rimasta coinvolta in un urto con un’automobile avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Statale 516, all’altezza dell’ingresso della zona artigianale di Tognana.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, il motorino condotto da F.T., residente in città, si è scontrato contro la Mercedes con alla guida C.B., un uomo di 56 anni, anche lui di Piove di Sacco. Mentre l’automobilista è rimasto illeso, il minorenne ha riportato qualche conseguenza a causa della caduta. È stato trasportato in ambulanza in ospedale a Padova per gli accertamenti del caso. In sede di primo soccorso si è sospettata la frattura di una gamba.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi e raccogliere tutti gli elementi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico, che in quella fascia oraria era molto sostenuto in zona industriale, ha subito qualche inevitabile rallentamento. (al.ce.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova