In Vespa contro un’auto è in gravi condizioni

PIOVE DI SACCO. Incidente stradale dalle gravi conseguenze per uno scooterista ieri sera verso le 19.50 all’altezza dell’incrocio tra via Piave e via Fiumicello a Piove di Sacco. Per cause ancora in...

PIOVE DI SACCO. Incidente stradale dalle gravi conseguenze per uno scooterista ieri sera verso le 19.50 all’altezza dell’incrocio tra via Piave e via Fiumicello a Piove di Sacco.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, che si è recata sul posto per i rilievi del caso, uno scooterista si è scontrato con un’automobile. Il motociclista, M.M., 40 anni, residente a Piove di Sacco, viaggiava a bordo della sua Vespa quando, forse a causa di un’invasione di corsia, è finito contro una Volkswagen Polo che sopraggiungeva in quel momento. Nell’impatto tra i due mezzi il conducente della macchina è rimasto praticamente illeso mentre le condizioni dello scooterista sono subito apparse gravi ai soccorritori. Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Piove di Sacco dove M.M. è stato ricoverato. I medici si sono riservati la prognosi.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova