Si schianta in moto contro un trattore, Morgan Navuzzi muore a 45 anni
L’incidente mortale si è verificato alle 8.15 di mercoledì 2 luglio a San Martino di Lupari. Per l’uomo, residente a Campo San Martino, non c'è stato nulla da fare

Dramma sulle strade dell'Alta Padovana. Questa mattina, mercoledì 2 luglio, alle 8.15 un uomo di 45 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto lungo la Provinciale Orcone, in via Cadorna a San Martino di Lupari. La vittima è Morgan Navuzzi, residente a Campo San Martino, impiegato alle Bellet di San Martino di Lupari.
Secondo le prime informazioni, il motociclista si è scontrato violentemente con un trattore, condotto da un 50enne di Galliera Veneta, dipendente di un’azienda agricola. L’impatto non gli ha lasciato scampo: nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Suem 118, per il centauro non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per consentire i soccorsi e i rilievi. La comunità è sotto shock per l'ennesima vittima della strada.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova