Moto contro un palo della luce: ventenne muore sul colpo, il passeggero è gravissimo
Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Sarmeola di Rubano. Per Giovanni Bortoletti non c’è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri

Tragedia nella notte a Rubano, nella frazione di Sarmeola. Due ventenni in moto si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione: uno è morto sul colpo, l’altro è ricoverato in codice rosso. La vittima è Giovanni Bortoletti, residente a Rubano.
Tutto è avvenuto intorno alle due della notte tra sabato e domenica. I due giovani, classe 2003, erano in sella a uno scooter di grossa cilindrata, quando sono finiti contro il palo. Sul posto sono arrivati i servizi di soccorso del Suem 118. Per il conducente non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle lesioni riportate. Il passeggero invece è stato trasportato d’urgenza in pronto soccorso, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.
All’alba sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di legge. La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il motociclo è stato sequestrato.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova