Incidente sulla SR 308 a Campodarsego, due auto coinvolte: un ferito grave

Scontro tra due autovetture sulla SR 308 a Campodarsego nella notte: un conducente estratto dalle lamiere e portato in ospedale in codice rosso, l’altro in codice giallo

L'incidente in strada regionale
L'incidente in strada regionale

Stanotte, poco dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada regionale 308, nel territorio comunale di Campodarsego, tra le uscite di Bronzola e Borgoricco, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata su un fianco.

Uno dei conducenti è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, quindi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ne ha disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale di Camposampiero. L’altro conducente è stato soccorso e trasferito nello stesso ospedale in codice giallo.

Sul posto sono intervenute la squadra dei Vigili del fuoco della sede centrale e quella del distaccamento di Borgoricco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata dall’incidente. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi di legge e la gestione della viabilità.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova