Incidente sulla Valsugana, auto nel fosso: due feriti
Lo schianto si è verificato a Campo San Martino. Ad entrare in collisione, per cause in corso di accertamento, sono state due vetture

Un’auto finisce nel fossato, un’altra – semidistrutta – blocca la Valsugana, vetri e frammenti di carrozzeria ovunque. Due feriti e traffico in tilt per due ore lungo la provinciale 47, all’altezza del semaforo di Campo San Martino.
L’incidente – che fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche – si è verificato alle 7 di questa mattina, martedì 29 ottobre.
Ad entrare in collisione, per cause in corso di accertamento, sono state due vetture.
Immediatamente è scattato l’allarme e intorno alle 7.30 è arrivato il carro attrezzi a rimuovere i mezzi e a liberare la strada. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta, che hanno raccolto le testimonianze necessarie a ricostruire l’accaduto e a determinare eventuali responsabilità.
I disagi maggiori sono stati patiti da chi percorre la Valsugana in un orario di punta, con tante persone dirette al lavoro. Sono state necessarie due ore per ripulire il sedime stradale e consentire alla viabilità di riprendere il proprio corso normale.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova