JACOLINO E' IL NUOVO
JACOLINO E' IL NUOVO PROVVEDITORE.
Da ieri Paolo Jacolino, ex preside del Liceo Scientifico Lioy di Vicenza, è ufficialmente il nuovo «provveditore» delle scuole di Padova.
L'AGGRESSIONE AI GIARDINI ARENA.
È stato arrestato e dovrà rimanere in carcere un anno e otto mesi il marocchino che l'altra sera ha tentato di rapinare una ragazza moldava ai giardini dell'Arena. I poliziotti della squadra volante hanno stretto le manette ai polsi di Mustapha Belkaid, 49 anni. Lo straniero aveva tentato di rubare una borsetta alla donna, prendendo poi a pugni il marito. Gli agenti però hanno circondato il parco e l'hanno bloccato.
LADRO DI SCOOTER ARRESTATO.
Stava tentando di scassinare il blocchetto dell'accensione di una Vespa parcheggiata in piazza Insurrezione, ma è stato visto e arrestato dalla polizia. In manette è finito Gianfranco Minotto, 44 anni, di Padova. Prima di venire ammanettato si è rivoltato contro gli agenti con calci, pugni e sputi.
CLANDESTINO IN MANETTE.
La volante della polizia in via Ippodromo ha bloccato Dritan Causchi, 33 anni, albanese. È stato arrestato perché non aveva rispettato l'ordine di espulsione.
HASHISH RECUPERATO ALL'ARCELLA.
Ennesimo colpo di Cedric, cane anti-droga della polizia. In piazza dalla Vecchia all'Arcella ha trovato 31 grammi di hashish.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video