Jovanotti raddoppia la data di Lignano

Dopo la già annunciata data del 6 luglio, sold out, il bis il 28 agosto per il Jova Beach Party 

LIGNANO SABBIADORO. Raddoppia la data di Lignano Sabbiadoro del "Jova Beach Party". Dopo il concerto del 6 luglio in programma lungo la Spiaggia Bell'Italia, i cui biglietti sono andati sold-out nel giro di pochi giorni, Lorenzo " Jovanotti" ha deciso di aggiungere un nuovo concerto, nella stessa località balneare friulana, dove è atteso quindi anche il 28 agosto.

Un concerto a cui ne seguirà un altro: anche in questo caso un live appena annunciato, in programma il 31 agosto a Viareggio: concerto che diventa quindi l'ultima data del "Jova Beach Party".

I biglietti per i due concerti saranno disponibili dalle 15 di mercoledì 23 gennaio sul circuito TicketOne al prezzo unico di 52 euro + diritti di prevendita. Ingresso gratuito per i bambini fino agli otto anni.

L'esigenza dell'aggiunta delle due date è stata motivata proprio dalla grande richiesta di biglietti. «Io chiaramente sono contentissimo» ha detto lo stesso Jovanotti. «Questo è anche un modo per arginare il fenomeno illegale di chi spaccia biglietti a prezzi assurdi attraverso il “secondary ticket” (bagarinaggio online) che è una vera truffa ai danni soprattutto del pubblico e di conseguenza di tutti quelli che lavorano seriamente». 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova