Kinesis si rinnova Ora diventa il medical center più grande a Padova

ALBIGNASEGO. Il cambiamento inizia dal nome: non è più “Kinesis-Fisioterapia e riabilitazione”, ma “Kinesis-Medical center”.
Il motivo è l’estensione dell’attività del centro medico di Albignasego, dalla fisioterapia e riabilitazione all’integrazione dell’area ambulatoriale, che comprende quattro studi medici, otto box fisioterapici, un laboratorio 3D e la palestra di ginnastica medica ampia oltre seicento metri quadri e un innovativo un macchinario isoinerziale che poche strutture possiedono.
È aperto da otto anni questo centro privato in grado di curare patologie muscolari e articolari attraverso un servizio sanitario integrato e la palestra, sotto la guida del dottor Filippo Ercolino. «I quasi venti medici specialisti che hanno scelto Kinesis-Medical Center per esercitare la libera professione» sottolinea Ercolino, «rappresentano lo staff medico privato più profilato, quantomeno nella nostra provincia, nella cura delle patologie del piede e del ginocchio. A noi si rivolgono spesso anche sportivi, sia professionisti che amatori.
E stiamo ragionando anche per l’apertura di un nuovo centro prelievi». Nel 2018 il centro medico Kinesis ha praticato ventimila prestazioni fisioterapiche e ha avuto una crescita del 40 per cento del fatturato rispetto all’anno precedente. CRI. S.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova