Ladri al Dolomiti Cafè di Padova: 10 mila euro di danni
Il bar bistrot aperto davanti alla Prefettura è stato preso di mira dai ladri nella notte tra il 19 e il 10 novembre: locale devastato

Un risveglio amaro per i titolari del bar bistrot “Alle Dolomiti Cafè”, in riviera Ponti Romani, davanti alla Prefettura di Padova. Il locale probabilmente verso le due della notte tra mercoledì 19 e giovedì 10 novembre, è stato visitato da malviventi che hanno trovato un modo singolare per entrare e devastare l’attività.
Secondo una prima stima, i danni ammonterebbero ad almeno diecimila euro.
«Quando sono arrivato questa mattina verso le sei per preparare le colorazioni e aprire il locale, a prima vista tutto era in ordine da fuori. La vetrina infatti non presentava nessun danno. Ma appena ho messo piede all’interno ho capito - spiega il titolare Luca, diventato papà da meno di due mesi - mobilio buttato ovunque, registratore di cassa spaccato, insomma tutto era sottosopra. Immediatamente sono andato nella zona cantina al piano di sotto e anche lì c’era da mettersi le mani sui capelli, tutto rovesciato: oggetti, bottiglie e tanto altro, giaceva per terra rotto e alla rinfusa».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








